Vaporart aroma Round D77 10ml
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Nuovo

Vaporart aroma Round D77 10ml

Vaporart aroma Round D77 10ml

Vanilla ice cream e blackcurrant : gelato alla vaniglia e ribes nero.

Diluizione consigliata 10-15%

7,60 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

Tasse incluse
check Disponibile

Spedizioni gratis da 69€

 

Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

 

Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Vaporart aroma Round D77 10ml

Gusto gelato alla vaniglia e ribes nero.

Vanilla ice cream e blackcurrant.

Aroma della casa Vaporart 

 Vaporart aroma Round D77 10ml. Proposta e idea del famoso blogger Danielino. Qui un link che spiega la diluzione e il tempo di maturazione consigliato.

Diluizione consigliata 10-15%

Come preparare un liuido per sigaretta elettronica con aroma e nicotina desiderata:

LIQUIDO TOTALE 100ML
BASE NEUTRA
NUMERO BOCCETTE
NICOTINA 20MG/ML
AROMA
NICOTINA 0 MG/ML
90ML
0
10ML
NICOTINA 2 MG/ML
80ML
1
10ML
NICOTINA 4 MG/ML
70ML
2
10ML
NICOTINA 6 MG/ML
60ML
3
10ML
NICOTINA 8 MG/ML
50ML
4
10ML
NICOTINA 10 MG/ML
40ML
5
10ML
NICOTINA 12 MG/ML
30ML
6
10ML
NICOTINA 14 MG/ML
20ML
7
10ML
NICOTINA 16 MG/ML
10ML
8
10ML
NICOTINA 18 MG/ML
0ML
9
10ML

Ora si comincia, il primo passo è miscelare i due liquidi Glicole (PG) e Glicerina (VG) nelle proporzioni desiderate. La classica proporzione è metà dell’una e metà dell’altra insieme (50%). Consiglio pratico: preparare 100ml di base neutra.
 
Il secondo passaggio è decidere quanta nicotina usare. Questa è una decisione importante ma non irrimediabile se sbagliata, perché il liquido con nicotina finito si può ancora diluire con la base così da far sì che la concentrazione di nicotina diminuisca abbassando la nicotina, oppure se il liquido finale risulta blando di nicotina si può aggiungere una basetta di nicotina ancora, fino a trovare la concentrazione di nicotina ottimale.
 
Terzo passaggio procurarsi una boccetta graduata, oppure fare di necessità virtù ed arrangiarsi con le cose di casa, banalmente l’aroma è contenuto in una boccetta di 10 ml e questa è già una misura.
 
Diamo per scontato di essere in possesso di una boccetta graduata 100ml, comincio con versare l’aroma controllando la concentrazione consigliata, di solito è 10 %, per cui aggiungo i 10 ml d’aroma nella boccetta da 100ml, poi aggiungo le basette di nicotina, controllo la tabella sopra per decidere quante, e per ultimo aggiungo la base neutra che avevo miscelato fino ad arrivare a 100ml totali.
 
Ora chiudo con il tappo, agito qualche secondo e mi preparo un adesivo, ottimo è staccare l’etichetta dell’aroma e incollarla alla boccetta appena riempita. Con un pennarello scrivo sulla boccetta la gradazione di nicotina presente. Ottimo sarebbe anche scrivere la data in cui si compie l’operazione.
 
I liquidi così preparati necessitano di maturazione: qualche ora o di qualche giorno, alcuni anche qualche mese (gli organici tabaccosi) per far sì che gli aromi si miscelino al liquido base. Alcuni gusti non necessitano di maturazione dell'aroma come ad esempio la menta. Le raccomandazioni sono di tenere il tutto lontano dai bambini, tenere la boccetta al riparo dal sole perché la nicotina tende a scurirsi.
Ringrazio eliquidshop.it per questa spiegazione dei liquidi fai da te 
 

Scheda tecnica

Scheda tecnica
Gusto
Cremoso
Capienza
10ml

Potrebbe anche piacerti