Mental - Mint 10ml - 4mg/ml
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Mental - Mint 10ml


La menta Piemonte che ha reso celebri le caramelle della Fassi: difficile non riconoscerla! Liquido per sigarette elettroniche dolce, non stucchevole con un finale fresco ma non aggressivo tipico di questa particolare varietà di menta.

7,02 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

Tasse incluse
  • check 8 mg/ml - 10ml
  • check 4 mg/ml - 10ml
  • check 0 mg/ml - 10ml
check Disponibile

Spedizioni gratis da 69€

 

Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

 

Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

L’ azienda Mental  giovane e dinamica, nonostante i quasi ottant’anni di storia, ha da sempre sfruttato con entusiasmo le opportunità offerte dal mercato portando il proprio brand in una posizione leader sia nel Normal Trade che nel canale della Distribuzione Moderna.

E’ proprio il gusto della sfida e della novità che l’ha  spinta  ad esplorare il nuovo mondo del fumo digitale, sfruttando la pluridecennale esperienza in fatto di gusti, aromi e profumi, creando liquidi per la sigaretta elettronica

I liquidi pronti Mental derivano da una selezione di aromi per sigaretta elettronica ottenuti da ingredienti di prima qualità e da molecole aromatiche esclusivamente utilizzate in campo alimentare.

Le fragranze Mental, adatte a tutti i tipi di fumatori, sono state studiate e realizzate per un utilizzo quotidiano. A tal scopo sono stati effettuati studi e test volti ad evitare le persistenze aromatiche e la presenza di componenti fastidiosi nell’ utilizzo prolungato durante la giornata.

Tutto rigorosamente made in Italy.

Scheda tecnica

MENTAL4SMOKE MINT 4 - PLN001002
20 Articoli
PLN001002
Scheda tecnica
Gusto
Balsamico
Composizione
50PG/50VG

Potrebbe anche piacerti

Feedaty Reviews (0)

There are no reviews