Vaporart American Blend 10ml
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
In saldo!

Vaporart American Blend 10ml

Vaporart American Blend liquido pronto 10ml.

Miscela di trinciato americano dove non manca mai il tabacco Burley.

Intenso tabacco American, gusto ricco e persistente.

6,49 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

Tasse incluse
  • check 14 mg/ml - 10ml
  • check 8 mg/ml - 10ml
  • check 4 mg/ml - 10ml
  • check 0 mg/ml - 10ml
check Disponibile

Spedizioni gratis da 69€

 

Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

 

Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Vaporart American Blend liquido pronto 10ml.

Tabaccodigitale Vaporart american blend  è una miscela di tabacchi al gusto dei trinciati americani. L'azienda Vaporart è italiana .

Intenso tabacco American, gusto ricco e persistente.

American Blend è una miscela di gusto americano. Vengono in genere assemblati aroma di tabacco diversi e non manca mai il Burley.

American Blend dell'azienda italiana Vaporart incontra una vasta platea di amanti dello svapo

tabacco digitale ha da sempre nel suo catalogo questo liquido dell'azienda vaporart che vende da sempre American bend risulta essere ricco e amabile, per uno svapo armonioso ed elegante I popoli originari del continente americano erano abituati a fare uso di tabacco prima dello sbarco dei colonizzatori europei. Ben presto questi ultimi impararono a fumare ed esportarono la pratica in Europa, dove divenne in breve tempo enormemente popolare.

Al di qua dell'Oceano Atlantico prima dell'avvento del tabaccodigitale  si usava fumare un po' di tutto; si usavano specie di pipe, narghilè o cannule, inserendo nel braciere dei misti di canapa, varietà di ginepri, misti di erbe aromatiche come, ad esempio il farfaro, la lavanda, l'anice, ma anche funghi, etc.

Dato che assunto in dosi molto elevate il tabacco provoca effetti di tipo allucinogeno, i nativi americani non lo usavano per scopi ricreativi, ma per provocare stati di trance a scopo rituale e religioso: questa pratica era generalmente riservata ad esperti sciamani o guaritori. Oltre a fumarlo, queste popolazioni usavano il tabacco anche in altri modi: veniva mangiato fresco appena raccolto, se ne otteneva un succo da consumare come bevanda oppure era impiegato per scopi curativi.

I primi missionari condannarono con forza gli effetti del tabacco, tanto che, man mano che la loro opera di evangelizzazione si spingeva verso l'interno del continente, il suo uso a scopi magico-rituali finì per ridursi molto. Tuttavia ancor oggi l'impiego di tabacco a scopi religiosi è diffuso tra le popolazioni indigene, specialmente in Sudamerica.

Con l'arrivo degli Europei, il tabaccodigitale  divenne uno dei più importanti prodotti del nuovo mondo e fornì una forte spinta per la colonizzazione dell'America meridionale molto prima che gli Stati Uniti venissero fondati. In seguito, la volontà di aumentarne la produzione provocò una forte espansione coloniale, causa dei primi conflitti con gli indios, e divenne una delle principali motivazioni per lo sfruttamento del lavoro di schiavi africani nelle piantagioni. American Blend liquido pronto 10ml.

Tabaccodigitale Vaporart American BlendIntenso tabacco Americano, gusto ricco e persistente.

American Blend è una miscela di gusto americano. Vengono in genere assemblati aroma di tabacco diversi e non manca mai il Burley.

American Blend dell'azienda italiana Vaporart incontra una vasta platea di amanti dello svapo

liquido pronto 10ml

Scheda tecnica

AMERICAN BLEND 14 - PLN000006
18 Articoli
PLN000006
Scheda tecnica
Gusto
Tabaccoso
Composizione
50PG/50VG
Capienza
10ml

Potrebbe anche piacerti

Feedaty Reviews (0)

There are no reviews