Aroma Lady in black DIY 12 DEA
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Aroma Lady in black DIY 12 DEA

Aroma Lady in black DIY 12 DEA

Gusto liquirizia Risultato della svapata: morbida e balsamica

MISCELA AROMATIZZATA PER SIGARETTA ELETTRONICA

da diluire in base neutra. Non utilizzare tal quale.

DILUIZIONE RACCOMANDATA: 7% - 39 gocce in 10ml

7,90 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

Tasse incluse
check Disponibile

Spedizioni gratis da 69€

 

Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

 

Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

MISCELA AROMATIZZATA PER SIGARETTA ELETTRONICA

da diluire in base neutra. Non utilizzare tal quale.

Gusto liquirizia Risultato della svapata: morbida e balsamica

Aroma concentrato per sigaretta elettronica Aroma Lady in black DIY 12 DEA: per palati davvero esigenti che amano la liquirizia pura! Senza compromessi, la soddisfazione è garantita dal gusto intenso di liquirizia pura al 100%. balsamica e inconfondibile.

Confezione da 10ml.

da tabacco digitale puoi trovare tutta la vasta gamma degli aromi di DEA.

DILUIZIONE RACCOMANDATA per Aroma Lady in  black DIY 12 DEA è il  7% - 39 gocce in 10ml

Confezione da 10ml.

 certificazione ISO 9001:2015, uno standard riconosciuto a livello internazionale che garantisce che i servizi DEA soddisfino i bisogni dei clienti attraverso un efficiente SISTEMA QUALITÀ. 
Con la certificazione ISO 9001:2015, DEA Flavor dimostra il suo desiderio di seguire lo standard come elemento fondamentale di crescita e di attenzione verso i clienti.
 
Lavorare giorno dopo giorno nel rispetto di tali standard qualitativi non è facile, ma è un continuo monito, per noi, ad agire in modo sempre più efficiente. Di seguito vengono riportate alcune fasi fondamentali del nostro processo di ricerca e sviluppo.
 
SVILUPPO DEL PRODOTTO
Come prima cosa il team DEA ha identificato una serie di sostanze chimiche e preparati che intendiamo escludere o limitare nei nostri prodotti, e che vengono elencati nella DEA Blacklist, sempre aggiornata e consultabile da fornitori e consumatori direttamente su questo sito alla relativa pagina.
 
Ciascun lotto di produzione viene analizzato presso il laboratorio del nostro partner scientifico 3SLAB, specializzato in analisi sensoriale, strumentale e statistica che si preoccupa di garantire l'assoluta corretteza della miscela di ciascun prodotto: scopri di più.
 
TRACCIABILITA' DEL LOTTO
 
Un efficace sistema di tracciabilità dei lotti assicura il monitoraggio di ogni singolo prodotto, a partire dalle fasi iniziali di lavorazione fino alla vendita presso un negozio autorizzato. Tale strumento permette di tener sotto controllo ogni singolo flacone durante tutto il suo ciclo di vita, assicurando così la conformità di ogni prodotto immesso sul mercato.
 
SICUREZZA E NORMATIVE
 
Tutti i prodotti a marchio DEA sono completamente prodotti in Italia e contengono unicamente acqua, aromi alimentari (conformi al Regolamento CE 1334/08) glicerina vegetale, glicole propilenico e, dove presente, nicotina; tutte le materie prime utilizzate rispettano la farmacopea europea permettendo così la produzione di un liquido per sigaretta elettronica di qualità assimilabile a quella di un prodotto farmaceutico.
 
Tutto ciò è possibile grazie ad un severo regolamento interno e a un'accurata selezione dei fornitori, i quali, con la loro pluriennale esperienza nei settori del food e del pharma, contribuiscono in maniera sostanziale al raggiungimento dei rigidi standard qualitativi imposti da DEA Flavor.
DEA Flavor qualità produzione
 
I liquidi premiscelati per sigarette elettroniche vengono distribuiti in flaconi da 10ml dotati di sigillo di garanzia - che si rompe al primo utilizzo - e di un tappo certificato ISO 8317 contro l'apertura accidentale da parte dei bambini. Ogni confezione ospita al suo interno un foglietto illustrativo che specifica la natura e l'uso del prodotto. 
 

                                                                                             

Scheda tecnica

0.10 kg
10 Articoli
Scheda tecnica
Gusto
Balsamico

Feedaty Reviews (0)

There are no reviews