TNT Vape  Booms Classic 10ml
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

TNT Vape Booms Classic 10ml

TNT Vape  Booms Classic 10ml

Il CLASSICO di TNT Vape. Liquido pronto BOOMS conosciuto per il suo gusto sigaroso ma allo stesso tempo molto apprezzato da all-day-vaping.

Unico e inimitabile. Mix di tabacchi selezionati e delicato sentore di Vaniglia che crea un gusto rotondo e molto appagante.

7,43 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

Tasse incluse
  • check 16 mg/ml - 10ml
  • check 12 mg/ml - 10ml
  • check 8 mg/ml - 10ml
  • check 4 mg/ml - 10ml
  • check 0 mg/ml - 10ml
check Disponibile

Spedizioni gratis da 69€

 

Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

 

Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

TNT Vape  Booms Classic 10ml 

 TNT Vape  Booms Classic 10ml .L'unico ed inimitabile tabaccoso all day per lo svapo da utilizzare con la tua sigaretta elettronica. Un mix di tabacchi selezionati e delicato sentore di vaniglia a creare un gusto rotondo e molto appagante.

Uno Svapo semplice e diretto, senza dover miscelare il tuo liquido prima di utilizzarlo. Le materie prime di altissima qualità (a partire dagli aromi utilizzati fino alla nicotina), la certificazione di ogni aroma contenuto e i rigidi criteri di selezione dei fornitori fanno si che i liquidi pronti TNT VAPE siano riconosciuti in Italia e all'estero come riferimento di qualità e sicurezza.

Il liquido pronto TNT Vape  Booms Classic 10ml  da inserire direttamente nella vostra sigaretta elettronica con o senza nicotina.

L'azienda TNT VAPE produce E-Liquids di estrema qualità per i vapers di tutto il mondo. Cavallo di battaglia della loro ampia produzione è il “BOOMS”, un aroma intenso e corposo ottenuto dalla miscela di pregiati tabacchi, che in Italia ha letteralmente fatto il botto. Ogni E-Liquid creato da TNT VAPE è disponibile nel formato da 10 ml e tutti sono conformi alla TPD, la direttiva che ha disciplinato il settore, certificando così la purezza della nicotina utilizzata e la totale assenza di sostanze nocive. Tutto ciò mira alla totale soddisfazione del cliente, anche il più esigente, nel pieno rispetto di qualità e sicurezza.

Scheda tecnica

BOOMS 4 - PLN002203
4 Articoli
PLN002203
Scheda tecnica
Gusto
Tabaccoso
Composizione
50PG/50VG
Capienza
10ml

Potrebbe anche piacerti

Feedaty Reviews (0)

There are no reviews